RIAPERTURA UFFICI

maggio 7, 2020 News, Primo Piano No Comments
Corona

A seguito all’emergenza sanitaria e delle disposizioni emanate dal Governo gli uffici dell’Associazione Ligure dei Giornalisti, nonché gli uffici di corrispondenza Inpgi e Casagit da lunedì 11 maggio saranno accessibili al pubblico solo su appuntamento e solo per casi non risolvibili via posta elettronica o telefono.

Gli uffici saranno aperti con le modalità sopradescritte solo al mattino dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

Poiché per ragioni di sicurezza sanitaria l’accesso dovrà essere limitato a non più di una persona alla volta vi invitiamo, per evitare attese e inutili quanto dannosi affollamenti negli spazi condominiali comuni, a rispettare le procedure indicate fissando preventivamente un appuntamento tramite mail e/o telefono ai seguenti recapiti:
mail: associazione@giornalistiliguri.it

Tel. 010 565702

Confidando in un pieno rispetto delle modalità operative descritte vi salutiamo molto cordialmente

Fabio Azzolini – Segretario Associazione ligure dei Giornalisti

Guido Filippi – Fiduciario Casagit