RIAPERTURA UFFICI

maggio 7, 2020 News, Primo Piano No Comments
Corona

A seguito all’emergenza sanitaria e delle disposizioni emanate dal Governo gli uffici dell’Associazione Ligure dei Giornalisti, nonché gli uffici di corrispondenza Inpgi e Casagit da lunedì 11 maggio saranno accessibili al pubblico solo su appuntamento e solo per casi non risolvibili via posta elettronica o telefono.

Gli uffici saranno aperti con le modalità sopradescritte solo al mattino dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

Poiché per ragioni di sicurezza sanitaria l’accesso dovrà essere limitato a non più di una persona alla volta vi invitiamo, per evitare attese e inutili quanto dannosi affollamenti negli spazi condominiali comuni, a rispettare le procedure indicate fissando preventivamente un appuntamento tramite mail e/o telefono ai seguenti recapiti:
mail: associazione@giornalistiliguri.it

Tel. 010 565702

A questo proposito si invitano coloro che dovranno utilizzare i servizi di segreteria per il semplice deposito di pratiche e/o documentazione sanitarie Casagit ad utilizzare la cassetta postale N.26 del civico 3 di Via Fieschi. Sarà cura degli uffici informare gli iscritti di eventuali irregolarità riscontrate nella documentazione consegnata.

Confidando in un pieno rispetto delle modalità operative descritte vi salutiamo molto cordialmente
Fabio Azzolini – Segretario Associazione ligure dei Giornalisti

Guido Filippi – Fiduciario Casagit