Associazione Ligure Giornalisti

ANCI cerca esperti di Comunicazione e Ufficio Stampa

gennaio 12, 2018 Bandi di gara, Featured No Comments
ANCI-Logo

L’Associazione Nazionale Comuni Italiani ha diramato un bando per la ricerca di esperti di cui potersi avvalere per le attività di Comunicazione e Ufficio Stampa.
Di seguito il testo della Selezione:

Posizione: Esperti in attività di comunicazione ed ufficio stampa per tutte le attività di cui ANCI Liguria si occupa.
Tipo contratto: servizi


Inizio delle attività: 1 febbraio 2018
Durata massima: anni 3
Formazione: esperienza comprovata nelle attività di comunicazione ed ufficio stampa
Il presente avviso scade il 17/01/2018 alle ore 12.00
Modalità di selezione:
ANCI Liguria valuterà le domande pervenute ed inviterà a colloquio un numero di proponenti limitato selezionati per esperienza, offerta economica e maggiore disponibilità
Il colloquio avverrà nei giorni 19/01/2018. Il giorno 18/01/2018 sarà comunicato orario del colloquio che avverrà presso la sede di ANCI Liguria
Le candidature dovranno includere una dichiarazione sui requisiti posseduti (Allegato A) ed il “curriculum vitae” dettagliato delle attività svolte dalla società ed una proposta con gli obiettivi, la strategia, la gestione dell’ufficio stampa istituzionale e progettuale ed una proposta economica omnicomprensiva di tutte le attività.
La documentazione sopra citata dovrà essere trasmessa all’indirizzo email info@anciliguria.eu
Descrizione del lavoro: lavoro di comunicazione ed ufficio stampa relativamente a tutte le attività sia istituzionali che progettuali svolte da ANCI Liguria.
Requisiti tecnici:  Esperienza in comunicazione ed ufficio stampa con iscrizione all’albo dei giornalisti o pubblicisti  Obiettivo della selezione è la costituzione di un elenco di consulenti con i quali ANCI Liguria possa attivare collaborazioni
Clausola di salvaguardia
Le domande pervenute non vincolano ANCI Liguria e non costituiscono diritti o interessi legittimi a favore dei soggetti proponenti.
Prot. n. 017 del 12/01/2018

ANCI Liguria si riserva, a suo insindacabile giudizio, la facoltà di non procedere all’affidamento dell’incarico, senza che possa essere avanzata alcuna pretesa da parte dei candidati e di procedere all’affidamento dell’incarico anche in presenza di una sola offerta, perché ritenuta tecnicamente valida, congrua e conveniente.

Obblighi di riservatezza/proprietà intellettuale
Il soggetto incaricato ha l’obbligo di mantenere riservati i documenti, i dati e le informazioni, ivi comprese quelli contenuti nelle banche dati già costituite o costituende nell’esecuzione delle attività di cui al presente avviso, e di non divulgarli in alcun modo e in qualsiasi forma e di non farne oggetto di utilizzazione a qualsiasi titolo per scopi diversi da quelli strettamente necessari all’esecuzione dell’incarico e di far rispettare l’esatta osservanza ai propri dipendenti, consulenti e/o collaboratori degli obblighi di segretezza anzidetti. Gli studi e qualunque materiale documentario raccolto ed elaborato nell’espletamento dell’incarico, resta di proprietà piena ed assolutamente di ANCI Liguria, la quale si riserva ogni diritto e facoltà in ordine alla loro utilizzazione.

Il Direttore Generale ANCI Liguria
(Pierluigi Vinai)


0 comments


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *