ASSOCIAZIONE LIGURE DEI GIORNALISTI, INCONTRO CON I COLLEGHI A SAVONA

dicembre 6, 2023 Featured, News, Primo Piano No Comments
407742689_702643288629638_8020969617748863659_n

Si è svolto ieri pomeriggio l’incontro organizzato dall’Associazione Ligure dei Giornalisti con i colleghi savonesi di diverse testate che operano sul territorio. Tra i vari temi affrontati, si è parlato di precarietà nel mondo dell’informazione, contratti di lavoro, libertà e indipendenza della stampa. Nel corso dell’incontro sono intervenuti la presidente Milena Arnaldi, il segretario Matteo Dell’Antico, il segretario aggiunto Antonio Zagarese e i consiglieri regionali dell’Associazione Silvia Campese, Raffaele Di Noia e Marco Toracca. La Giunta e il Consiglio ringraziano la Cgil di Savona per avere messo a disposizione la sala per l’incontro.