ASSOCIAZIONE LIGURE GIORNALISTI E USSI: SOLIDARIETÀ AI COLLEGHI DEL SECOLO XIX. ATTACCO CONTRO L’INFORMAZIONE DA PARTE DI SEDICENTI TIFOSI

febbraio 9, 2024 Primo Piano No Comments
secolo

Associazione Ligure dei Giornalisti e Ussi Liguria esprimono piena solidarietà ai colleghi del Secolo XIX che sono stati oggetto di un attacco da parte di sedicenti tifosi della Sampdoria che ieri notte hanno appeso uno striscione fuori dalla sede del giornale, in Piazza Piccapietra a Genova, attaccando i giornalisti “colpevoli” a loro dire di avere fatto un’informazione corretta e precisa. Non saranno certo episodi di questo tipo a fermare i colleghi del Decimonono che con puntualità e professionalità continueranno a svolgere il proprio lavoro come sempre hanno fatto, senza farsi intimidire da azioni del genere che sono opera di soggetti che non rappresentano il mondo del tifo blucerchiato.
Associazione Ligure dei Giornalisti
Ussi Liguria