Associazione Ligure Giornalisti

Bandi di gara Category

logo_asl1

Rossella-Minotti

PREMIO ROSSELLA MINOTTI PER GIOVANI GIORNALISTI ISCRITTI AL SINDACATO

settembre 15, 2020 No Comments

Nasce un Premio giornalistico intitolato alla memoria di Rossella Minotti, collega prematuramente scomparsa nel 2019, già caporedattore del Giorno e molto impegnata nel sindacato dei giornalisti.

Continua a leggere...

logoRLbianco

CONCORSO PUBBLICO FUNZIONARIO SPECIALISTA NEI RAPPORTI CON I MEDIA/GIORNALISTA PUBBLICO

gennaio 16, 2020 No Comments

Concorso pubblico per titoli ed esami per assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.5 unità – categoria D – posizione economica D1 – profilo professionale “Funzionario specialista nei rapporti con i media/giornalista pubblico”

La presentazione delle domande di partecipazione va effettuata collegandosi alla piattaforma on line della società Merito srl incaricata della ricezione delle domande medesime entro e non oltre il 14 febbraio 2020. La piattaforma è attiva dal giorno 16 gennaio


stemma_BNcroce_Comune

COMUNE DI GENOVA – CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE TEMPO PIENO INDETERMINATO DI N. 2 GIORNALISTI

ottobre 24, 2019 No Comments

Il Comune di Genova ha pubblicato un bando per l’assunzione a tempo indeterminato di due giornalisti. I termini per la presentazione delle domande scadono il 21 novembre 2019

 

Bando Ufficio Stampa Comune Genova 2019


logoasl1

BANDO ADDETTO STAMPA – ASL 1 IMPERIESE

maggio 20, 2019 No Comments

Con deliberazione n. 280 del 10/04/2019 è stato indetto un Avviso Pubblico bando per il conferimento di un posto di Collaboratore Tecnico Professionale – Addetto Stampa – Categoria D – da assegnare alla S.C. Controllo Direzionale.

Il Bando è visibile sul sito web della ASL 1 (www.asl1.liguria.it) alla voce “concorsi” e successivamente alla voce “Avvisi Pubblici”. 

La domanda dovrà essere inoltrata entro il termine di quindici giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica – 4a serie speciale, concorsi ed esami.

AVVISO PUBBLICO


Arci

ARCI cerca candidati per l’incarico di responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione

novembre 22, 2018 No Comments

La Direzione nazionale Arci intende affidare l’incarico di Responsabile dell’Ufficio Stampa e Comunicazione con un contratto di lavoro di durata biennale (2019-2021), rinnovabile.

A tal fine intende raccogliere manifestazioni di interesse da parte di giornalisti professionisti o pubblicisti con un’anzianità di iscrizione all’Albo di almeno 3 anni, che abbiano una comprovata esperienza nel settore dell’informazione e comunicazione con particolare riferimento al mondo del terzo settore, delle istituzioni e del mondo politico; con conoscenza dei new e social media, che abbiano esercitato attività presso testate giornalistiche e/o radiotelevisive o on line, a diffusione nazionale o presso gli uffici stampa di organi, enti o società di rilievo nazionale o agenzie di comunicazione.

Continua a leggere...

galliera

Ospedale Galliera di Genova cerca un addetto stampa, ecco il bando

novembre 14, 2018 No Comments

L’Ospedale Galliera di Genova cerca un addetto stampa. Nei giorni scorsi, sul sito del nosocomio genovese, è apparso l’annuncio di ricerca di personale che ha come oggetto il bando per l’assunzione di un addetto stampa.
La scadenza del termine per inviare la propria candidatura è il 22 novembre.
Tutti i dettagli del bando e il modulo di partecipazione si trova QUI


Alisa-Logo

Azienda Sanitaria Regione Liguria (ALISA) cerca un addetto stampa, ecco il Bando

maggio 12, 2018 No Comments

Genova – La nuova azienda sanitaria ligure ALISA, che sostituisce Ars, cerca un Addetto Stampa ed ha diramato un avviso di pubblica selezione per titoli e colloquio, ai sensi dell’art. 7 comma 6 D.Lgs. 165/2001 e s.m.i., per il conferimento di n. 1 incarico di natura libero professionale in qualità di Giornalista – Addetto Stampa
Pubblicazione: 11 maggio 2018 – Scadenza: 15 giorni dalla data di pubblicazione

QUI trovate il testo del Bando di Gara 


ANCI-Logo

ANCI cerca esperti di Comunicazione e Ufficio Stampa

gennaio 12, 2018 No Comments

L’Associazione Nazionale Comuni Italiani ha diramato un bando per la ricerca di esperti di cui potersi avvalere per le attività di Comunicazione e Ufficio Stampa.
Di seguito il testo della Selezione:

Posizione: Esperti in attività di comunicazione ed ufficio stampa per tutte le attività di cui ANCI Liguria si occupa.
Tipo contratto: servizi

Continua a leggere...

Comune di Varazze

Comune di Varazze cerca Addetto Stampa – Ecco il Bando

gennaio 11, 2018 No Comments

Il Comune di Varazze cerca un Addetto Stampa ed ha indetto una selezione, mediante procedura di valutazione comparativa per il conferimento dell’incarico.
Il termine per presentare la propria candidatura scade il prossimo 15 gennaio e il bando si trova QUI