COMUNICATO

aprile 17, 2019 News, Primo Piano No Comments
Demolizione_pila5_ponteMorandi2613-F190410195011-kRrD--673x320@IlSeco

L’Associazione Ligure dei Giornalisti condivide lo spirito e i contenuti della nota del Gruppo Cronisti in relazione alla conferenza stampa “fantasma” convocata e mai tenuta presso il cantiere del ponte Morandi.
L’Associazione Ligure Giornalisti esprime vicinanza ai colleghi che da mesi seguono con scrupolo e passione la complessa opera di ricostruzione dell’infrastruttura.
L’Associazione Ligure dei Giornalisti sollecita la struttura commissariale per la ricostruzione del ponte Morandi mostrare ed avere maggiore rispetto per il lavoro degli operatori dell’informazione nell’esclusivo interesse della comunità locale.