Featured Category

Genova-ponte-morandi-3

inpgi

Inpgi: l’ostruzionismo delle minoranza affossa lo Statuto

giugno 16, 2022 No Comments

Il voto di 19 consiglieri su 58 ha affossato il nuovo Statuto dell’Inpgi, facendo mancare la maggioranza qualificata necessaria.

52f896cc5934e236c7a3263a15e50292

Processo per il crollo del ponte Morandi, sindacato e Odg Liguria: «Garantire il diritto di cronaca»

giugno 15, 2022 No Comments

Il 7 luglio a Genova inizia il dibattimento. «Stupisce la decisione del collegio giudicante che ha respinto nei giorni scorsi la richiesta di alcune tv di riprendere in maniera completa il procedimento», rilevano i rappresentanti dei giornalisti, che chiedono al tribunale di assicurare alle emittenti di poter raccontare puntualmente tutte le udienze.

WhatsApp Image 2022-05-25 at 18.00.39

Fondo complementare, ecco tutti gli eletti

maggio 25, 2022 No Comments

Concluse le operazioni di voto per il rinnovo della componente giornalistica degli organi amministrativi del Fondo di previdenza complementare dei giornalisti italiani.

comunicato_salone libro Torino

copertina_win

Inpgi, prorogato fino al 2024 il rimborso per il profilo Win

aprile 23, 2022 No Comments