IMBRATTATA LA SEDE DI EDINET, LA SOCIETÀ CHE EDITA GENOVA 24 E IVG. SINDACATO E ORDINE: ATTO MESCHINO, PIENA SOLIDARIETÀ AI COLLEGHI

febbraio 13, 2024 Featured No Comments
nazi

Associazione Ligure dei Giornalisti, Gruppo Cronisti Liguri e Ordine dei Giornalisti della Liguria esprimono piena e totale solidarietà ai colleghi di Genova 24 e Ivg e condannano un atto vergognoso e meschino contro i giornalisti delle due testate. Questa notte, a Pietra Ligure, sono stati imbrattato i muri della sede di Edinet, la società che edita i due giornali online. “Giornalisti kapò nazisti” e “Vivi perché liberi” e a fianco il simbolo, due V sovrapposte a formare una W inscritte all’interno di un cerchio: sono questi i contenuti delle scritte apparse a Pietra Ligure nella notte. Scritte che sembrano essere riconducibili a un gruppo no vax attivo nel ponente ligure.
Associazione Ligure dei Giornalisti
Gruppo Cronisti Liguri