INPGI verso la riforma – Incontro dell’Associazione Ligure dei Giornalisti

giugno 26, 2015 News, Ultimi articoli No Comments
INPGI - Nuove clausole di salvaguardia per le pensioni

Un incontro per discutere il contenuto della proposta di Riforma dell’INPGI e del futuro dell’Istituto di Previdenza dei Giornalisti Italiani “Giovanni Amendola”.
Lo ha organizzato l’Associazione Ligure dei Giornalisti per lunedì 6 luglio 2015, alle ore 13,30, presso la sala CONI di Genova, in via Padre Santo 1 (zona Castelletto)
All’incontro parteciperà il Segretario nazionale della FNSI, Raffaele Lorusso e il Segretario dell’Associazione Ligure dei Giornalisti, Alessandra Costante.
L’occasione, importantissima e che meriterebbe la partecipazione di tutti i Colleghi, è quella per presentare le “Ipotesi di interventi per la sostenibilità della gestione previdenziale INPGI” che l’Istituto intende varare nel prossimo mese di luglio.
Il testo delle proposte è visibile QUI