LAVORO AGILE CON QUALI REGOLE? INDAGINE DELLA CPO FNSI

agosto 19, 2020 News, Primo Piano, Ultimi articoli No Comments
smart working

Lavorare da casa: cosa è successo nelle settimane del lockdown, come è cambiata la vita nelle redazioni, come è mutata l’organizzazione, come sono stati ridisegnati i rapporti anche con i collaboratori.

Cinque minuti di tempo per rispondere al questionario, anonimo, elaborato dalla Commissione Pari Opportunità della Federazione Nazionale della Stampa Italiana per raccogliere, da chi ha vissuto lo smart working, opportunità e criticità di questo strumento.

I risultati del questionario, di rapida compilazione, saranno consegnati alla Federazione Nazionale della Stampa, che ha approvato questa iniziativa, e alla Fondazione Murialdi, impegnata in un dibattito su questo tema.

E’ possibile rispondere al questionario fino al prossimo 10 settembre.

Questo il link