Vi ricordiamo che le note spese datate luglio, agosto e settembre 2021, dovranno essere presentate a Casagit inderogabilmente entro il 31 dicembre 2021, per chi intendesse avvalersi dei servizi postali, si consiglia di inviare la documentazione almeno una settimana prima della scadenza (le note di spesa presentate dopo la data di scadenza verranno rimborsate dalla Cassa soltanto al 50 per cento e soltanto per una volta non poi ripetibile). Naturalmente è già possibile presentare anche le richieste per le spese datate ottobre, novembre e dicembre 2021.
Vi ricordiamo che da gennaio 2021 le spese effettuate possono essere presentate in fotocopia e che è opportuno conservare gli originali per almeno 5 anni, nell’eventualità che l’Agenzia delle Entrate proceda a controlli sulle spese portate in detrazione nella dichiarazione dei redditi.
Vi segnaliamo inoltre, che è possibile per i soci iscritti ai piani sanitari Casagit inserire in completa autonomia le richieste di rimborso con i giustificativi delle spese sanitarie, direttamente dall’area riservata con procedura on-line.
Sul sito Casagit, potrete accedere ad un tutorial con tutte le spiegazioni, cliccando sul seguente link: https://www.casagit.it/mondo-casagit/la-pratica-digitale-per-il-piano-sanitario-casagit-e-salute-sicura/.
Resta in ogni caso la possibilità, come sempre, di presentare le pratiche presso la nostra Consulta di Via Fieschi 3/26.