Ospedale San Martino seleziona consulente per la Comunicazione

febbraio 27, 2017 Primo Piano No Comments
San-Martino-Logo (3)

L’Ospedale San Martino di Genova selezionerà un consulente per la Comunicazione e i rapporti con la stampa dallo speciale elenco di giornalisti “precari”, freelance e disoccupati istituito da Associazione Ligure dei Giornalisti in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti e Regione Liguria.
L’incarico di consulente per la Comunicazione avrà la durata di due mesi e gli interessati, iscritto all’elenco, dovranno inviare una “manifestazione di interesse” unitamente al proprio Curriculum Vitae.
verrà.

Alla luce dell’accordo siglato con la Regione Liguria che ha dato vita all’elenco dei giornalisti per gli enti pubblici che cercano personale, l’Associazione Ligure dei Giornalisti e l’Ordine dei giornalisti della Liguria invitano i colleghi che hanno già inviato il proprio curriculum vita a manifestare eventuale interesse per la selezione in corso inviando una Pec a:  direzione.generale@hsanmartino.it (all’attenzione del D.G. Giovanni Ucci)”.

Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro venerdì 3/3/2017