GENOVA, IL SINDACATO INCONTRA I LAVORATORI AUTONOMI

febbraio 20, 2024 Featured No Comments
lavoro autonomo

Si è svolto questo pomeriggio, nella sede dell’Associazione Ligure dei Giornalisti a Genova, l’incontro convocato dal sindacato sul lavoro autonomo. Per l’Assostampa ligure hanno partecipato il segretario Matteo Dell’Antico, il segretario aggiunto Massimiliano Salvo, i consiglieri regionali Raffaele Di Noia, Marco Toracca e Andrea Carotenuto e Daisy Parodi in qualità di componente della Commissione regionale Lavoro autonomo. Si è parlato principalmente di equo compenso, contratti di collaborazione e strumenti di assistenza sindacale per i colleghi non contrattualizzati. Nelle prossime settimane sarà organizzato dall’Associazione un incontro, aperto a tutti i colleghi, in provincia di Imperia.